Tavolo di lavoro Nazionale- “Il Programma Pitagora Mundus, esperienze e proposte di sviluppo”

banner-1


L’evento, organizzato dall’Istituto Calabrese di Politiche Internazionali e l’IIS Diamante in collaborazione con il MIUR, l’USR Calabria e l’IIS di Diamante  è finalizzato alla discussione ed al  confronto sulle linee di sviluppo del Programma e    all’organizzazione di un gruppo di lavoro e di coordinamento nazionale.

L’evento è organizzato a Cirella di Diamante(CS)  il prossimo 11 e 12 Novembre e sarà l’occasione per la presentazione del libro sugli atti del seminario nazionale tenutosi lo scorso 27 Aprile in Calabria sui temi della Scuola, territorio e immigrazione.

L’incontro prevede altresì il coinvolgimento delle rappresentanze regionali coinvolte dal Programma o in fase di adesione.

Tra gli obiettivi dell’incontro di cui sopra è prevista la creazione di un gruppo di lavoro e di coordinamento nazionale che possa sviluppare il programma in altre regioni italiane e, contestualmente, armonizzare le varie azioni di sviluppo del programma in oggetto, sia in fase strategica che attuativa.


Comments are closed.